Siamo entusiasti di condividere con voi un’esperienza davvero speciale! AIPD Oristano ha avuto l’onore di partecipare al programma “Atras Vidas”, una trasmissione in limba sarda dedicata al tempo di qualità per le persone con disabilità.
Scritto e condotto con grande sensibilità da Emanuele Pittoni, il programma esplora progetti, testimonianze di vita e iniziative che promuovono inclusione e accessibilità in tutta la Sardegna.
Durante la puntata, abbiamo raccontato le nostre attività, condiviso storie significative e illustrato il nostro impegno quotidiano per creare una società più inclusiva.
Un grazie speciale a Emanuele per averci dato questa preziosa opportunità di far conoscere il nostro lavoro e le storie di chi, ogni giorno, dimostra che l’inclusione è una strada possibile.
Continuate a seguirci e a sostenere il nostro impegno: insieme possiamo fare la differenza!
https://www.raiplaysound.it/audio/2024/12/Atras-vidas-p7-d988d046-cbcc-4378-9b28-84316cd673a2.html